Calciomercato.com

  • Genoa: Ballardini verso l'esonero

    Genoa: Ballardini verso l'esonero

    L'Udinese e' un vero e proprio spettacolo, il Genoa non si puo' guardare. Il 4-2 con cui i bianconeri espugnano il Ferraris nella prima giornata di ritorno e' l'ovvio prodotto dello splendido momento di forma dei friulani e dell'involuzione tecnica dei rossoblu.

    L'Udinese passa gia' al 27', con Armero che si invola in contropiede e fredda Eduardo con un morbido tocco sotto. Il Genoa si riversa in avanti e trova il pari nel recupero del primo tempo, grazie ad una bella girata mancina di Milanetto. La ripresa si apre con i fiulani scatenati: Eduardo liscia fuori area e Di Natale, nuovo capocannoniere, deve solamente insaccare a porta vuota. Passano due primi e Destro spegne l'entusiasmo di Guidolin, insaccando con un comodo tap-in dopo aver centrato il palo di testa.


    Il Genoa pero' finisce li' e Sanchez e Denis maramaldeggiano in contropiede, firmando terzo e quarto gol ospite. L'Udinese puo' sognare la zona-Europa, Ballardini si trova fare i conti con una crisi che potrebbe non essere lui a gestire.


    Altre Notizie