Calciomercato.com

  • Genoa, blitz della Digos in ritiro a Bormio: giocatori in caserma!

    Genoa, blitz della Digos in ritiro a Bormio: giocatori in caserma!

     

    13.30 Gilardino, Jorquera e Jankovic hanno lasciato in questo momento la caserma accompagnati dal team manager Bega. Probabilmente sono stati gli ultimi ad essere ascoltati.
     
    Non c'è pace quindi per il Genoa. Niente allenamento per i giocatori reduci dal campionato scorso, sottoposti ad un nuovo interrogatorio in merito all'irruzione dei tifosi al centro Signorini risalente a gennaio. Mentre al campo De Canio torchiava i nuovi arrivati e i giovani, alla caserma della Guardia di Finanza di Bormio venivano condotti tre giocatori alla volta, prelevati dal team manager Bega in auto. Frey, Bovo e Antonelli hanno già risposto alle domande degli inquirenti, Gilardino, Jankovic e Biondini lo stanno facendo in questo momento.
     
    I Magistrati di Genova si sono presentati oggi a Bormio nel ritiro del Genoa: devono ascoltare i giocatori rossoblù sui fatti dello scorso gennaio, quando un gruppo di tifosi fece irruzione nello spogliatoio del Genoa, aggredendo Dainelli con uno schiaffo (inizialmente negato) e minacciando Jorquera. Per quell'episodio alcuni tifosi del Genoa sono stati accusati di sequestro di persona.
    Oggi il "blitz" a Bormio, forse per verificare testimonianze discordanti: Era previsto un allenamento alle 10, sostenuto solo dai nuovi acquisti e dai più giovani. I "Vecchi" sono rimasti in albergo e da lì accompagnati dal team manager alla caserma dell Guardia di Finanza di Bormio, a gruppi di tre: dovrebbero essere ascoltati Frey, Rossi, Antonelli, Jankovic, Biondini, Jorquera, Bovo, Moretti, e Gilardino (Gazzetta.it)
     
     
    13.05 L'operazione coordinata dal pm di Genova, Mazzeo. I giocatori saranno interrogati in merito all'aggressione dei tifosi ai danni di Dainelli.
     
    Blitz della Digos coordinato dal pm di Genova Mazzeo nel ritiro del Genoa a Bormio. I giocatori rossoblù sono stati prelevati e scortati nella locale caserma della Guardia di Finanza per essere interrogati. I calciatori saranno ascoltati in particolare sull'aggressione dei tifosi nei confronti di Dainelli dello scorso gennaio. Possibile che le audizioni riguardino anche Genoa-Siena e la presunta combine nel derby con la Sampdoria (Tuttosport).

    Altre Notizie