Calciomercato.com

  • Genoa, Borriello:|'Immobile sbaglia troppi gol'

    Genoa, Borriello:|'Immobile sbaglia troppi gol'

     

    L’attaccante del Genoa Marco Borriello ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Genoa-Palermo.
     
    Può bastare la consolazione di aver creato tanto o c’è il rammarico per aver guadagnato solo un punto?
    C’è la soddisfazione di aver ritrovato un punto che muove la classifica, però ancora una volta siamo qui a parlare un pochino di rammarico, perché riusciamo sempre a creare molte occasioni, però alla fine non vinciamo mai.Dobbiamo crescere su questo, essere un po’ cattivi sotto porta.
     
    Cerchi di trasferire a Immobile la tua esperienza?
    Sì, Immobile potrebbe essere il capocannoniere del campionato, con tutte le occasioni che ha fallito, però fa parte di una crescita, di un cammino che deve fare. Sono convinto che la prossima volta, dalla stessa posizione, farà gol.
     
    Con questi gol pensi di poterti riavvicinare alla Nazionale? Ci stai pensando?
    Non lo so, io sono contento di aver dato un altro punto al Genoa, il rammarico è sempre che non riesce ad arrivare questa vittoria. Per la Nazionale, non lo so, sono un giocatore che comunque sta giocando con continuità. Prandelli mi ha conosciuto in un periodo particolare della mia vita calcistica, mi farebbe piacere se mi desse una seconda possibilità.

    Altre Notizie