Calciomercato.com

  • Genoa, Burdisso: 'Stiamo bene ma non mi fido dell'Inter'
Genoa, Burdisso: 'Stiamo bene ma non mi fido dell'Inter'

Genoa, Burdisso: 'Stiamo bene ma non mi fido dell'Inter'

  • Marco Tripodi

Il capitano vede il bicchiere mezzo pieno.

Dopo il pareggio rimediato ieri sera dal Genoa al Bentegodi contro il Chievo, Nicolas Burdisso al termine della sfida si è infatti dichiarato soddisfatto per il punto ottenuto. "Abbiamo fatto una gara positiva in un campo non facile – ha dichiarato l'argentino a Premium Calcio - ritrovare le motivazioni della scorsa domenica contro la Juve non era facile. Non abbiano vinto ma abbiamo fatto comunque una gara positiva”.

A Verona il Grifone è tornato a fare punti lontano da Marassi dopo due mesi esatti. Prima dello 0-0 con il Chievo i rossoblu avevamo collezionato tre sconfitte in altrettante gare fuori casa. Ora questo risultato interrompe la striscia negativa e rilancia le ambizioni genoane: “Quello di stasera è stato un passo avanti – ha proseguito Burdisso – Il campionato è ancora lungo, abbiamo dimostrato di avere i mezzi per dire la nostra e vogliamo farlo”.

Il prossimo ostacolo sul cammino dei rossoblu è rappresentato dall'Inter, sempre in trasferta domenica prossima. Una squadra in crisi di risultati ed identità che Burdisso conosce molto bene. Anche per questo motivo, forse, l'esperto difensore non si fida troppo dei nerazzurri: “Staremo molto attenti perché anche se ora sono in difficoltà rimangono pur sempre una grande squadra”. 


infine un pensiero ai giocatori della Chapecoense, scomparsi con il resto della squadra nella sciagura aerea di qualche giorno fa e omaggiata da Burdisso con una fascia da capitano speciale: “Ogni volta che prendiamo un aereo pensiamo a loro. Il nostro pensiero va alle loro famiglie”.


Altre Notizie