Calciomercato.com

  • Genoa, Capozucca:| 'Donadel ci piace, ma...'
Genoa, Capozucca:| 'Donadel ci piace, ma...'

Genoa, Capozucca:| 'Donadel ci piace, ma...'

Marco Donadel è ormai vicino a lasciare la Fiorentina: il suo contratto scadrà il 30 giugno e l’accordo con la società viola ancora non è stato trovato. Tutto quindi fa pensare ad un addio ed è un peccato perché Donadel ha sempre dato il suo contributo alla causa viola, anche se ogni anno sembrava destinato ad altre squadre. Adesso le ultime voci parlano di Genoa e Napoli e – stavolta – la realtà assomiglia sempre più ad un addio…
 
LA SCHEDA – Marco Donadel, nato il 21 aprile 1983, è alla settima stagione con la maglia della Fiorentina (acquistato nel gennaio 2005): finora ha collezionato 25 presenze in campionato (un gol, totale di 2110’ giocati) e 2 presenze in Coppa Italia (174’). Nella stagione 2009/10 ha totalizzato 28 presenze in campionato (1844’ giocati), 9 in Champions (448’) e 2 in Coppa Italia (193’). Considerando tutte le manifestazioni ufficiali disputate dalla Fiorentina dal 2005, Donadel vanta in totale 214 presenze e 6 gol. In precedenza ha giocato anche con Sampdoria (9 gare in totale), Parma (31 presenze), Lecce (30 presenze) e Milan (solo 3 gare ufficiali). Donadel ha esordito in serie A il 4 marzo 2001, vanta anche 30 presenze e un gol tra l’Under 21 italiana e la nazionale Olimpica.
 
LE PAROLE DI CAPOZUCCA Violanews.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non abbiamo avuto alcun contatto con la Fiorentina, Donadel è stato accostato a noi, è vero, però ancora non abbiamo posizioni ufficiali da parte della Fiorentina. Marco è un ottimo giocatore, uno che ha sempre dato tanto alla società viola, non so se alla fine troveranno un accordo. Se ci piace? A chi non piace…”.

Altre Notizie