Calciomercato.com

  • Genoa-Cassano, cena galeotta. Novità all'orizzonte?

    Genoa-Cassano, cena galeotta. Novità all'orizzonte?

    • Marco Tripodi
    Dopo qualche giorno di tregua torna a rinfocolarsi la voce che accosta Antonio Cassano al Genoa.

    ​L'edizione odierna di Repubblica Genova parla infatti di una cena in un noto ristorante della città nel quale il talento di Bari Vecchia si sarebbe incrociato casualmente con alcuni senatori rossoblù, finendo per parlare anche di un suo eventuale arrivo al Grifone.

    L'episodio in questione sarebbe avvenuto martedì sera, quando Cassano, in compagnia della moglie, avrebbe incontrato Mattia Perin e Andrea Bertolacci in un ristorante di Albaro. Dopo qualche battuta iniziale, la serata dei tre calciatori sarebbe poi proseguita allo stesso tavolo. Un avvenimento che ricorda da vicino quanto avvenuto lo scorso autunno tra lo stesso Pibe de Bari e Ivan Juric, pizzicati a chiacchierare in un altro locale cittadino. "E' facile immaginare - si legge sul quotidiano - che Cassano, Bertolacci e Perin abbiano parlato di un clamoroso sbarco a Pegli di Fantantonio".

    ​Un'ipotesi tuttavia remota, vista soprattutto la renitenza del tecnico rossoblù nei confronti dell'ex fantasista della Sampdoria. Nonostante il desiderio del numero 99 sia quello di proseguire la sua carriera il più vicino possibile a Genova, Juric non sembra vedere di buon occhio un eventuale approdo al Genoa di Cassano, la cui lontananza dai campi di gioco ha ormai raggiunto l'anno e mezzo.

    Altre Notizie