Calciomercato.com

  • Genoa, Centurion avvisa tutti: 'Pronto ad andarmene'

    Genoa, Centurion avvisa tutti: 'Pronto ad andarmene'

    • Marco Tripodi
    Sempre in attesa di avere un'occasione buona per mettersi in mostra, Ricardo Centurion dopo l'ennesima tribuna riservatagli in questa sua difficile seconda stagione al Genoa, lancia messaggi importanti sul proprio futuro.

    Dopo aver riassaporato il campo due domeniche fa nei minuti finali della sfida di Crotone, ad oltre due mesi dall'ultima apparizione, contro la Roma l'altro ieri il fantasista argentino è stato nuovamente spedito in tribuna da Davide Ballardini. Il tecnico nel post partita ha motivato la scelta parlando di sovrabbondanza di elementi d'attacco da portare il panchina. 
    Evidentemente il tecnico romagnolo ha preferito rinunciare a Centurion, ancora parecchio indietro di condizione rispetto al resto dei compagni, riservandosi magari di dargli una chance da titolare giovedì sera in Coppa Italia ancora contro il Crotone.

    Nel frattempo, però, il diretto interessato non sembra aver gradito troppo la decisione del suo allenatore. Così ieri sul proprio profilo Instagram il fantasista argentino ha postato una frase in spagnolo che tradotta in italiano suona più o meno così "
    Sono uno di quelli che sa fidarsi e aspettare, ma so anche come tacere e non perdere tempo"

    Un post quantomeno criptico che tuttavia non si fa fatica ad interpretare come una sorta di ultimatum alla società rossoblu. Insomma il classico: o gioco, o me ne vado.

    D'altronde in Argentina c'è chi come il Boca Juniors, il club che l'ha lanciato nel grande calcio, non aspetta che un suo cenno per riportarlo in patria già a gennaio.

    Altre Notizie