Calciomercato.com

  • Genoa contro la Var: 'Da annullare il gol di Ilicic'

    Genoa contro la Var: 'Da annullare il gol di Ilicic'

    • Marco Tripodi
    Il gol di Ilicic che ha rimesso in parità la gara tra il Genoa e l'Atalanta ha suscitato parecchie proteste tra i rossoblu. Già al momento della convalida della rete un gruppo di giocatori del grifone aveva circondato l'arbitro Doveri reclamando un fallo di Petagna su Zukanovic. Dopo aver consultato il parere della Var però il fischietto toscano aveva regolarmente convalidato la rete del trequartista sloveno.

    L'analisi della video assistenza non è però servita a spegnere del tutto le recriminazioni del Genoa. A fine gara sul profilo Twitter ufficiale della società ligure è stata postata una foto della gamba di Zukanovic recante un profondo taglio, procurato dal difensore bosniaco proprio nell'azione del momentaneo 1-1: "Fallo presunto o fallo evidente?" si legge nella didascalia.

    Lo stesso ex giocatore della Roma, in zona mista, ha poi rincarato la dose: "Avete visto tutti il bel contrasto che ho fatto, sono andato davanti a Petagna e mi ha schiacciato la gamba. L'arbitro doveva fischiare subito questo fallo".

    Altre Notizie