Calciomercato.com

  • Genoa, Criscito: 'Buon punto. Ora ci attendono quattro finali'

    Genoa, Criscito: 'Buon punto. Ora ci attendono quattro finali'

    C'è tutta la soddisfazione del capitano nelle parole con cui Mimmo Criscito ha commentato l'1-1 tra Spal e Genoa di ieri pomeriggio: “È un pareggio importante – ha affermato il giocatore ai microfoni di Sky Sport – Venivamo da due sconfitte molto brutte, questo era un campo difficile, lo sapevamo, e abbiamo affrontato un avversario forte. Ora abbiamo sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione e c’è fiducia. Ma ci attendono comunque quattro finali”.

    Tra i segnali positivi della trasferta in terra Emiliana anche il ritorno al gol di Gianluca Lapadula. “Nell’ultima gara abbiamo creato tante occasioni e ci è mancato il gol, finalmente oggi gli attaccanti si sono sbloccati. Speriamo possano aiutarci da qui alla fine"'

    Una rete, quella dell'ex centravanti del Milan, che potrebbe aver dato una svolta fondamentale alla difficile andata rossoblù: "Nessuno si aspettava un campionato di questo tipo da parte nostra - ha concluso Criscito - ora ci attendono quattro finali, speriamo in uno stadio pieno contro la Roma. I tifosi sono sempre stati la nostra spinta, noi abbiamo bisogno di loro nonostante i loro litigi con la società”.

    Altre Notizie