Calciomercato.com

  • Genoa: Criscito festeggia, Schone lo sfotte
Genoa: Criscito festeggia, Schone lo sfotte

Genoa: Criscito festeggia, Schone lo sfotte

  • Marco Tripodi
Sono giorni intensi in casa Genoa. Nel mirino c'è il ri-esordio in campionato, quello che martedì prossimo vedrà i rossoblù ospitare al Ferraris il Parma nella prima gara del post-coronavirus.

L'impegno profuso negli allenamenti quotidiani, tuttavia, non impedisce ai giocatori del Grifone di lasciarsi andare a qualche momento di svago e leggerezza. Teatro di questi siparietti sono, come sempre, i social. E tra i protagonisti più attivi c'è spesso e volentieri proprio il capo-truppa di Davide Nicola, Mimmo Criscito. 

Al termine dell'allenamento quotidiano il capitano genoano ha voluto celebrare la vittoria ottenuta dalla sua squadra nella partitella di fine sessione postando sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae esultante assieme ai compagni odierni Cristian Romero, Iago Falque, Andrea Pinamonti e Lukas Lerager. Un'istantanea in cui la gioia dei soggetti è descritta dalla didascalia: "Squadra vincente".

Uno scatto che non è passato inosservato ai suoi compagni, soprattutto ai quelli schierati nella formazione opposta. Come Lasse Schone che ha commentato il post di Criscito con un ironico: "La prima volta che vincete".

Uno scambio di battute assolutamente scherzoso che rende bene l'idea di quale clima disteso si respiri all'interno dello spogliatoio rossoblù.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Squadra vincente @iagofalque10 @cutiromero2 @andreapinamonti @lerager12

Un post condiviso da Domenico criscito (@domenicocriscito8691) in data:


Altre Notizie