Calciomercato.com

  • Genoa: De Maio rinnova, l'agente a CM svela i retroscena

    Genoa: De Maio rinnova, l'agente a CM svela i retroscena

    • Matteo Oneto

    Sebastien De Maio rinnoverà presto il suo contratto con il Genoa. L’accordo è vicinissimo e a confermarlo in esclusiva per calciomercato.com è il suo agente, Diego Tavano. L’incontro decisivo c’è stato nei giorni scorsi ed è stata trovata la quadra sia per la lunghezza del contratto che per le cifre.

    De Maio-Genoa, il matrimonio continua. Come si è arrivati alla firma?
    "I rossoblù hanno dimostrato di credere in lui e di ritenerlo importante. Vogliono puntarci e questo è stato fondamentale. Dal canto suo il giocatore ha scelto di rimanere a Genova perché si è trovato molto bene."

    L’anno scorso il suo arrivo a parametro zero lo aveva fatto iniziare tra lo scetticismo, poi alla distanza è diventato un punto fermo…

    "De Maio è arrivato a parametro zero non perché non avesse squadra ma perché aveva scelto di non rinnovare con il Brescia, per provare a fare il salto in serie A. C’erano tre o quattro squadre ma noi abbiamo scelto il Genoa e siamo molto contenti di aver deciso così. Il suo campionato è stato un crescendo per questo il rinnovo di contratto è assolutamente meritato".

    L’accordo è stato trovato, quanto durerà il nuovo contratto?
    "Il contratto durerà fino al 2018"

    Durante i primi giorni di mercato De Maio è stato accostato a diversi club, Lazio in primis. C’è mai stato qualcosa con altre società?

    "Ci sono stati dei sondaggi per lui sia in Italia che all’estero. Nessuna vera trattativa però, ora ha tanta voglia di fare e di confermarsi. Se poi dovesse mai arrivare un’offerta sarà la società a doverla valutare e non noi."
     


    Altre Notizie