Calciomercato.com

  • VIDEO Del Neri:| 'Immobile resta, Borriello? Motivi...'

    VIDEO Del Neri:| 'Immobile resta, Borriello? Motivi...'

    Il pareggio per 1-1 maturato a San Siro contro l'Inter fa felice Luigi Del Neri, che ai microfoni di Sky Sport precisa: "L'importante è avere lo spirito giusto - le parole del tecnico dei liguri - abbiamo giocato contro una squadra di grandi giocatori. Al di la della classifica questo spirito mostrato oggi è importante".

    Un Genoa senza Borriello, ci può dire perchè?
    "Motivi disciplinari, c'è un regolamento che deve essere rispettato da tutti ed abbiamo scelto così".

    Come mai tutte queste difficoltà dal suo arrivo al Genoa?

    "E' chiaro che serve tempo: il presidente di certo non mi ha chiamato perchè il Genoa era in testa alla classifica. Ci sono tutta una serie di componenti che devono coincidere per essere al top, ad iniziare dai giocatori. In queste prime settimane me sono mancati tanti e anche importanti".

    Immobile resta?
    "Sicuro, non c'è dubbio".

    Riguardo il suo gesto nei confronti dei tifosi al momento del gol cosa ci può dire?
    "I ragazzi sono giovani ed hanno queste esternazioni, i tifosi sono importanti per noi. Era dettato dalla stanchezza, sono io che mi scuso per lui. E' un ragazzo giovane, al primo anno di A ed è già uno degli idoli dei tifosi".

    Forse con una migliore gestione della palla negli ultimi minuti potevate vincerla non pensa?

    "Abbiamo ancora qualche difetto in fase di gestione della palla, abbiamo avuto diversi palloni per fare il 2-0 ed in quelle situazioni dobbiamo migliorare".

    E' già arrivato Floro Flores e per Immobile si parla di Palermo. Lei è sicuro che a prescindere dalle sue volontà il ragazzo possa restare?
    "Io penso di avere voce in capitolo nelle scelte della società, quindi penso di essere al corrente di quello che accadrà. Se si presentano con una offerta di 20 milioni di euro è difficile resistere ma non credo, in giro di soldi ce ne sono pochi".


    Altre Notizie