Calciomercato.com

  • Genoamania, dopo Marchetti e Behrami ora si attende la risposta di Pandev

    Genoamania, dopo Marchetti e Behrami ora si attende la risposta di Pandev

    • Marco Tripodi
    Uno ha già firmato, l'altro lo farà a breve mentre il terzo resta ancora indeciso.

    Dopo il prolungamento di contratto di Federico Marchetti, ufficializzato lunedì, e quello ormai imminente di Valon Behrami, il Genoa attende risposte positive anche da Goran Pandev, il terzo grande vecchio a cui ha proposto di proseguire la sua avventura in rossoblù dopo la naturale scadenza del precedente contratto.

    Da tempo la diplomazia del Grifone ha fatto sapere al 37enne di Strumica che gradirebbe averlo con sé ancora per un'altra stagione. Un'ipotesi che dopo aver inizialmente scartato, ora Pandev sta vagliando attentamente. Una risposta era attesa dopo lo storico Europeo a cui l'ex trequartista di Inter e Lazio ha trascinato la sua Macedonia. Ma a tre settimane dall'uscita della rappresentativa balcanica dalla rassegna continentale, la scelta di Goran resta un'incognita.

    Le sensazioni che si respirano a Pegli, tuttavia, sono positive. Tutti o quasi sono infatti convinti che alla fine Pandev accetterà le avances dei rossoblù. Una speranza che presto potrebbe ricevere ufficializzazione.

    Altre Notizie