Calciomercato.com

  • Genoa, due recuperi per Ballardini in vista dell'Atalanta

    Genoa, due recuperi per Ballardini in vista dell'Atalanta

    • Marco Tripodi
    Lo slittamento di ventiquattr'ore della gara tra Genoa e Atalanta, imposto dall'allerta meteo incombente in queste ore sul capoluogo ligure, strappa un piccolo sorriso all'allenatore dei rossoblu Davide Ballardini.

    Grazie ad un ulteriore giorno di recupero, il tecnico romagnolo potrà infatti contare sul rientro di due pedine in vista della sfida al suo grande ex predecessore sulla panchina del grifone Gian Piero Gasperini.

    Innanzitutto nell'undici titolare dovrebbe trovare regolarmente posto lungo la fascia sinistra Diego Laxalt, reduce da una settimana di allenamenti differenziati seguiti alla contusione rimediata lunedì scorso nella gara in casa del Verona. In panchina poi tornerà a disposizione anche Andrej Galabinov, rimasto in infermeria nelle ultime settimane a causa di un fastidio muscolare ma ora totalmente recuperato e dunque nuovamente arruolabile.

    Con questi due recuperi l'unico indisponibile in casa rossoblu resta Pietro Pellegri, anche gli alle prese con un indolenzimento dei flessori in via di risoluzione.

    Altre Notizie