Calciomercato.com

  • Genoa e Monaco a colloquio per Barreca che intanto torna titolare

    Genoa e Monaco a colloquio per Barreca che intanto torna titolare

    • Marco Tripodi
    Sono giorni importanti per Antonio Barreca, il cui destino futuro si giocherà su due fronti. 

    Da una parte c'è il campo, nello specifico il Rigamonti di Brescia che domani pomeriggio dovrebbe rivederlo titolare per la prima volta dopo cinque mesi; dall'altra c'è il mercato, con Genoa e Monaco che, secondo quanto rivela il Secolo XIX, avrebbero aperto un dialogo per rinegoziare i termini del riscatto da parte del club rossoblù.

    Giunto in prestito in Liguria la scorsa estate dal vicino Principato, l'esterno sinistro dopo un buon avvio di campionato ha gradualmente perso il suo posto sulla corsia mancina. Complici un paio di infortuni e l'avanzamento di Criscito dal trio di difesa alla linea dei centrocampisti, il laterale piemontese da titolare è diventato riserva, e in molti casi neppure tra le più considerate. Ora però Barreca ha la possibilità di modificare il destino della propria stagione.

    L'infortunio del capitano gli darà la possibilità di sostituirlo almeno nelle prossime due gare, contro Brescia e Juventus. Un'occasione per mettersi in luce e magari guadagnarsi la conferma del Grifone che proprio in questi giorni starebbe trattando con il Monaco per abbassare il prezzo del suo riscatto.

     
    Contro

    Altre Notizie