Calciomercato.com

  • Genoa e Samp al calciomercato della serie B

    Genoa e Samp al calciomercato della serie B

    • Matteo Oneto

    La Serie B entra nel mirino di Genoa e Sampdoria. Le due squadre genovesi osservano da vicino alcuni giocatori che in cadetteria stanno facendo le fortune delle proprie squadre e potrebbero essere pronti per il grande salto nella massima serie. I blucerchiati si sono inseriti nella corsa a Lazaar, esterno mancino difensivo del Palermo di proprietà del Varese. Il suo valore è di circa 500 mila euro, ma salirà e di molto se il suo rendimento continuerà ad essere questo. 22 anni e 21 presenze stagionale, il giocatore piace a Carlo Osti che lo segue così come fa il Torino.


    BRIGNOLI PER IL DOPO DA COSTA - Asta pronta a partire e stessa situazione per il portiere Brignoli. Classe 1991, è una delle alternative che radiomercato ha sussurrato per difendere i pali blucerchiati. Gran talento e buone prestazioni con la Ternana lo hanno fatto entrare nel mirino di molte squadre, tra cui si dice anche il Milan. Dai rossoneri arriverà a luglio Braida chissà che non sia stato proprio lui a visionarlo e chissà che ora non voglia lasciarselo scappare nonostante il cambio di società.

    E IL GENOA? - A guardare la cadetteria c’è anche il Genoa. Tanti i ragazzi mandati a farsi le ossa nei club di serie B, alcuni potrebbero tornare alla base per tornare a fare squadra con gli ex compagni in Primavera Sturaro e Perin. Il primo è Ragusa. L’esterno a Pescara sta facendo faville, chi lo allena dice che non si capacita di come un talento così non giochi stabilmente in serie A. Chi ne detiene il cartellino a metà, Enrico Preziosi ha già detto che l’anno prossimo lo riporterà a Genova per metterlo a disposizione di Gasperini, che proprio nel suo ruolo ha bisogno di alternative. Il secondo osservato speciale è Luka Krajnc. Strappato giovanissimo ai grandi club d’Europa, il difensore è una colonna del Cesena. Ha fisico e talento per poter sfondare, il Genoa medita se potrà già essere utile la prossima stagione, quando Portanova e Burdisso avranno necessità di tirare il fiato in più di un'occasione.


    Altre Notizie