Calciomercato.com

  • Genoa, ecco la nuova maglia. E i nuovi sponsor

    Genoa, ecco la nuova maglia. E i nuovi sponsor

    Nuovi sponsor, nuovo fornitore tecnico, nuovo logo.
    A due giorni dal via ufficiale della stagione agonistica 2022-23, che scatterà lunedì con la sfida di Coppa Italia al Benevento, il Genoa ha alzato questa mattina i veli sulla divisa che utilizzerà da qui al prossimo maggio. E le novità non mancano. 

    A cominciare dallo sponsor tecnico. Per la prima volta in Italia il completo da gioco di un club calcistico sarà disegnato dalla Castore, azienda britannica fondata nel 2015 e fornitrice, tra le altre, di club storici quali Aston Villa, Newcastle, Siviglia, Leverkusen, Feyenoord e Rangers. Inediti, come detto, anche i main sponsor che comparirono sul petto dei giocatori. Quello principale sarà Radio 105, mentre sotto ad esso troverà spazio MSC Crociere. Sul retro, invece, confermato LeasePlan, già a fianco al Grifone nella passata stagione.

    Immancabile all'altezza del cuore il logo societario, proposto nella versione recentemente rivisitata in alcuni piccoli ma fondamentali dettagli.
    All'insegna della tradizione, invece, sia i colori rosso e blu in tonalità opaca che la loro tipica composizione a quarti. 

    Nei prossimi giorni verranno svelate anche la seconda e la terza maglia.

     

    Altre Notizie