Calciomercato.com

  • Genoa, Fiamozzi: 'Mi manca solo l'esordio al Ferraris...'
Genoa, Fiamozzi: 'Mi manca solo l'esordio al Ferraris...'

Genoa, Fiamozzi: 'Mi manca solo l'esordio al Ferraris...'

  • Valentina Martini
Soddisfatto per l'arrivo al Genoa a gennaio Riccardo Fiamozzi, in un'intervista esclusiva a Il Secolo XIX, si racconta e fa un bilancio di questi mesi. "L'esordio a San Siro? Un'emozione particolare, diventare giocatore di Serie A è un sogno di tutti i bambini. Il Milan aveva fatto a meno di me, dopo essere arrivato da loro a 13 anni dal Mezzocorona, ma da parte mia non c'era alcuna rivalsa, ero concentrato solo sul Genoa". 
Di mister Gapserini dice: "Mi ha subito spiegato come funziona il suo gioco ed io sono contento perché qui ho la possibilità di crescere. Mi manca solo l'esordio al Ferraris". 
Fiamozzi detiene anche un particolare record: è l'unico calciatore trentino a militare in Serie A. Lui stesso commenta: "Il calcio in Trentino non è il primo sport, per questo non ci sono tanti calciatori, gli sport invernali, la pallavolo e la pallamano vanno per le migliori".
Infine sul coinvolgimento da indagato nel caso Catania quando giocava nel Varese, Fiamozzi spiega: "Quelle settimane mi hanno fatto crescere tanto e capire che la vita è imprevedibile e non devi mai fidarti di nessuno. Ho la coscienza pulita e so che la verità verrà fuori". 

Altre Notizie