Calciomercato.com

  • Genoa, Galabinov dopo Savona: 'Il Grifone è la squadra ideale per me'
Genoa, Galabinov dopo Savona: 'Il Grifone è la squadra ideale per me'

Genoa, Galabinov dopo Savona: 'Il Grifone è la squadra ideale per me'

  • Marco Tripodi
Con quattro reti segnate ed un rigore fallito Andrej Galabinov è stato il vero mattatore dell'amichevole disputata ieri sera dal Genoa a Savona e vinta con un rotondo 8-0.

Queste le parole del centravanti bulgaro raccolte da Genoanews1893.it al termine della sfida del Bacigalupo: "Più andiamo avanti e più entriamo in forma. Stiamo facendo anche lavori diversi proprio per migliorare e arrivare bene all'inizio della stagione con la Coppa Italia. Stiamo bene e ho visto una buonissima gara da parte della nostra squadra".
 
Galabinov ha poi parlato anche del suo rapporto con i due attuali compagni di reparto, Simeone e Lapadula: "Con Giovanni mi trovo bene, Lapadula è un valore aggiuntivo per il gruppo e noi lo aspettiamo. Abbiamo i giocatori per fare qualsiasi tipo di modulo. C'è un'ampia scelta e il mister fa le sue scelte"

Dopo tanta gavetta in Serie B, per l'ex attaccante di Livorno e Avellino è giunto il momento di debuttare in Serie A: "Sono due categorie diverse. In Serie A c'è molta più qualità ma io spero di fare bene anche nella massima serie. La Serie A per me è un punto di partenza sicuramente. Dovevo già arrivarci qualche stagione fa ma sono contento si esserci arrivato ora con il Genoa, la squadra perfetta per me".

Poche parole, tanti gol. I tifosi rossoblu sperano di aver trovato, un po' inaspettatamente, un nuovo idolo.

Altre Notizie