Calciomercato.com

  • Napoli, Giaccherini esclude il Genoa

    Napoli, Giaccherini esclude il Genoa

    • Marco Tripodi
    Non sarà Emanuele Giaccherini il sostituto al Genoa di Lucas Ocampos.

    Con l'argentino sempre più vicino al Milan, il Grifone si sta guardando attorno alla ricerca di un sostituto. Tra i molti nomi nelle scorse ore era filtrato anche quello dell'esterno del Napoli, che alla corte di Sarri fatica a trovare spazio.

    Il Genoa avrebbe fatto un sondaggio per lui, approfittando dei buoni rapporti con la dirigenza partenopea per chiedere il giocatore in prestito fino a fine stagione. Ipotesi che il Napoli avrebbe anche preso in considerazione.

    A rifiutare la soluzione è stato però lo stesso calciatore che per bocca del proprio agente, Furio Valcareggi, ai microfoni di soccernews24.it ha esplicitamente negato la possibilità di un suo trasferimento sotto la Lanterna: “Il giocatore, dato che è ai titoli di coda col Napoli, vorrebbe chiedere la cessione, ma tutto dipenderà dalla volontà della società azzurra. La squadra, che attualmente è interessata al giocatore, sarebbe solamente la Roma, ma vanno anche seguite le piste che portano a Fiorentina e Torino. Vanno escluse, invece, le ipotesi Milan e Genoa".

    Altre Notizie