Calciomercato.com

  • Genoa, il Boca chiude a Centurion. Ma non mancano le alternative

    Genoa, il Boca chiude a Centurion. Ma non mancano le alternative

    • Marco Tripodi
    Le parole pronunciate ieri dal presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, al riguardo di Ricardo Centurion sembrano chiudere definitivamente le porte ad un ritorno in maglia azul-oro del trequartista del Genoa.

    Ormai ai margini del club rossoblù, l'argentino è uno dei principali candidati a salutare Pegli in questa sessione di mercato. Da sempre tifoso del Boca e stimato profondamente dal tecnico bairense Guillermo Barros Schelotto, oltre che dal pubblico della Bombonera, per Centurion il ritorno alla casa madre sembrava quasi una formalità da esplicare nel giro di pochi giorni. Invece,il rapporto conflittuale con il numero uno degli Xeneizes rischia seriamente di compromettere una trattativa che sembrava scontata.
    Angelici è stato chiaro: lui Centurion non lo vuole più vedere, per via dei suoi comportamenti pochi ortodossi fuori dal campo e di qualche litigio di troppo tra i due. 

    Per il 25enne di Avellaneda la strada verso la cessione resta comunque aperta. Negli ultimi giorni su di lui si sono infatti mosse sia il club del suo paese natio, quel Racing che da poco annovera tra i propri dirigenti il vecchio cuore rossoblù Diego Milito, che un paio di squadre della Serie A messicana. Ma non mancherebbe interessi anche dalla Liga spagnola.
    Insomma, Boca o non Boca, il futuro prossimo di Centurion appare già lontano dal Grifone.

    Altre Notizie