Genoa, il Napoli accelera per Ostigard: c'è l'offerta

4
Il Napoli fa sul serio per Leo Ostigard.Il difensore norvegese di proprietà del Brighton, reduce dal semestre di prestito con il Genoa, è ormai ufficialmente il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli come possibile rinforzo in vista della prossima stagione.
L'interesse dei partenopei per il 22enne di Åndalsnes sarebbe talmente concreto che, secondo quanto riporta Sky Sport, la società di De Laurentiis avrebbe già presentato una prima offerta al club inglese. La cifra proposta al Brighton ammonterebbe a circa 3 milioni di euro, ai quali poi sommare una serie di bonus legati al rendimento del ragazzo e alla sua eventuale futura rivendita.
contestate pure preziosi, che questi stanno facendo MOOOLTO PEGGIO. come fai a prendere a gennaio un giocatore in prestito secco dalla serie B inglese? dilettanti allo sbaraglio. ah no, questi hanno soldi( cosi’ dicono)…. intanto il mio genoa si fa la serie B grazie a sta manica di dilettanti( Zangrillo a che ora sbarcano Messi, Gasperini, e Cristiano Ronaldo all’aereoporto Cristoforo Colombo? chiedo per un amico)
4