Calciomercato.com

  • Genoa, iniziato l'avvicinamento al Sassuolo

    Genoa, iniziato l'avvicinamento al Sassuolo

    • Marco Tripodi

    Quarantott'ore dopo il nubifragio di Marassi, i rossoblu sono tornati questo pomeriggio a calcare un prato verde, quello del Signorini di Pegli, per svolgere il primo allenamento della settimana. Ad assisterli, a differenza di domenica, un sole caldo e splendente ed un clima torrido.

     

    Sotto gli ordini di mister Juric, Burdisso e compagni hanno così iniziato la marcia di avvicinamento in vista della trasferta di domenica prossima con il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
    Unico assente il neo-papà Miguel Veloso, al quale è stato concesso un giorno supplementare di permesso per stare insieme alla moglie Paola ed al piccolo Leonardo, nato ieri mattina. E' tornato invece ad allenarsi con i compagni Santiago Gentiletti, dopo l'indisposizione dei giorni scorsi.

     

    Prima di terminare la seduta, caratterizzata da ampi carichi di lavoro come ogni prima uscita settimanale, Juric ha diviso i suoi ragazzi in due squadre facendoli disputare due partite undici contro undici, prima a campo ridotto con l’utilizzo delle mini porte poi a campo intero. Due ore intrise di sudore anticipate da una riunione generale di una ventina di minuti.

    Presenti sugli spalti almeno un centinaio di accaldati sostenitori mentre a bordo campo si sono intravisti, tra gli altri, i dirigenti Fabrizio Preziosi e Omar Milanetto.

     

    La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina, a gruppi differenziati, in una seduta a porte aperte il cui inizio è fissato tra le 10 e le 10.30.

     


    Altre Notizie