Calciomercato.com

  • Genoa-Inter 1-0, vince Gasperini

    Genoa-Inter 1-0, vince Gasperini

    Genoa-Inter 1-0 nel match più atteso fra quelli in programma oggi alle 15, per la 20esima giornata del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno. A decidere, su un campo pesantissimo per la pioggia, è un gol di Antonelli all'82'. A fine gara, il tecnico rossoblù Gian Piero Gasperini, che da ex in settimana aveva punzecchiato l'Inter, va in trionfo sotto la curva del Genoa.

    PRIMO TEMPO - Campo in condizioni difficili, a causa della pioggia. Dopo 17' la prima grande occasione è per Jonathan, che tergiversa permettendo alla difesa rossoblù di recuperare. Poco dopo altra occasione nerazzurra: ma il tiro di Palacio finisce a lato. Nella seconda parte del primo tempo, meglio il Genoa, che però non crea occasioni pericolose.

    SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con un'occasione fallita per parte, da Palacio (Inter) e Gilardino (Genoa). Nella fase finale della gara, Inter più propositiva, con il Genoa che si affida al contropiede. All'80' ancora Palacio si libera al tiro, ma trova la risposta di Perin. Ma all'82', di testa su pallone spiovente da calcio d'angolo, è Antonelli a portare in vantaggio la squadra di Gasperini. Nel finale occasione per Botta e Palacio, ma Perin dice ancora no all'Inter.

    Serie A, 20esima giornata

    Oggi, ore 15

    Genoa-Inter 1-0 

    82' Antonelli (G)

    Altre Notizie