Calciomercato.com

  • Iturbe: sì al Genoa, ma la Roma ci pensa

    Iturbe: sì al Genoa, ma la Roma ci pensa

    Iturbe si è convinto: riparte dal Genoa, dopo un anno difficile alla Roma. Pagato 30 milioni lo scorso anno dal club giallorosso, una stagione e due gol dopo lascia la capitale per ritrovarsi, ritrovare con continuità il campo e la via della rete. Come riporta Sky Sport, Juan Manuel Iturbe ha detto sì ad Enrico Preziosi (come anticipato da calciomercato.com QUI). che si era mosso in prima persona per portarlo sotto la lanterna. La trattativa verrà chiusa domani, perché Gasperini vuole Iturbe in campo contro il Verona. 20 milioni di euro complessivi: 5 milioni per il prestito, più 15 per il diritto di riscatto. 

    HELLAS NEL DESTINO - Sogliano fu il primo a credere nel giocatore e lo portò a Verona nel 2013, prelevandolo dal Porto. 8 gol in 33 presenze, accelerazioni mostruose che lo mettono in luce e attirano le attenzioni delle big. Lotta a tre tra Milan, Juventus e Roma: con 30 milioni il giocatore si trasferisce nella capitale. Ora riparte dal Genoa, un'operazione che in un certo senso può ricordare quella fatta con Perotti: prendere un talento che si è perso e rilanciarlo. E Iturbe è pronto per ripartire. Da subito. Contro il Verona. 

    SABATINI CI RIPENSA - Secondo Sky Sport, la Roma ci sta ripensando. Il direttore sportivo Walter Sabatini ha più di qualche dubbio, ma l'affare, salvo clamorosi dietrofront, si farà.

    Altre Notizie