Calciomercato.com

  • Genoa, Juric fa il punto sulle condizioni fisiche di Pavoletti e Laxalt

    Genoa, Juric fa il punto sulle condizioni fisiche di Pavoletti e Laxalt

    • Marco Tripodi
    Nel post partita di ieri sera Verona, Ivan Juric, tra le altre cose ha fatto anche il punto sulla situazione degli infortunati in casa Genoa, cominciando dall'oggetto del desiderio di molte società italiane: Leonardo Pavoletti. “Sapere che lo vogliono tutti non mi fa nessun effetto - ha dichiarato il tecnico croato - Io lo aspetto a gennaio, ormai sta per tornare. Ora penso che abbiamo quattro partite importanti in dieci giorni per noi e per il proseguo del campionato, dopo di quello si faranno le valutazioni”. 

    L'altro indisponibile, per problemi fisici, contro il Chievo è stato Diego Laxalt, fino ad ieri sera pedina insostituibile nello scacchiere tattico di Juric: “Ha preso una botta sul ginocchio - ha chiarito l'allenatore - un infortunio che non gli permetteva di correre bene. Niente di particolare, però non volevo si facesse male. Penso che Fiamozzi abbia fatto bene. E comunque Laxalt sta facendo un campionato straordinario. Penso che se ne stiano accorgendo un po’ tutti”.

    L'uruguaiano dovrebbe quindi tornare disponibile già domenica nella trasferta di San Siro contro l'Inter, la squadra che l'ha portato in Italia senza però mai fargli vestire la maglia nerazzurra. 
     

    Altre Notizie