Calciomercato.com

  • Genoa, Juric: 'Incazzato con Taarabt. Tornerà disponibile il prossimo anno'

    Genoa, Juric: 'Incazzato con Taarabt. Tornerà disponibile il prossimo anno'

    • Marco Tripodi
    Dopo averlo pubblicamente scaricato due settimane fa, nel corso della conferenza stampa post Chievo, Ivan Juric prova a spendere qualche parola di conforto nei confronti di Adel Taarabt, oggetto misterioso della rosa genoana: "Ora va un po' meglio - ha detto il tecnico al Secolo XIX - ma sono incazzato con lui. Ha talento, ci poteva dare molto di più. Ha perso otto chili ma quando vieni da un periodo di inattività così lungo poi fai fatica a rientrare. Servirà per il prossimo anno".

    Il fantasista marocchino è arrivato al Genoa nel corso dell'ultimo mercato invernale. Prelevato in prestito per 18 mesi dal Benfica, Taarabt era reduce da quasi due anni di totale inattività. In Portogallo l'ex milanista non ha mai trovato spazio finendo per essere relegato nella formazione B, dove pertanto ha comunque faticato a ritagliarsi un posto fisso.

    Approdato al Genoa col chiaro intento di rilanciare una carriera destinata all'oblio, il talento di Fez dopo alcune buone prestazioni coronate con il doppio assist sul campo della Fiorentina che garantirono un prezioso pareggio in rimonta ai rossoblu, è letteralmente sparito dai radar. La sua ultima apparizione in campo risale infatti allo scorso 18 marzo in campo del Milan. Poi. per lui, solo tribuna e le critiche di Juric.

     

    Altre Notizie