Calciomercato.com

  • Genoa-Juve: non c'è solo Immobile

    Genoa-Juve: non c'è solo Immobile

    • Matteo Oneto

    L'asse Genoa-Juve continua ad essere ben saldo nonostante la fumata nera per Immobile. Preziosi ha chiuso la trattativa ma non è detto che entro la fine di gennaio non se torni a parlare. Perché il giocatore ha già espresso a avolontà di vestire il bianconero, perché il Genoa sta ancora trattando con la Lazio per Zarate e Floccari, e perché in fin dei conti a giugno la comproprietà dovrà essere discussa e un accordo dovrà essere trovato.

    Immobile in stand by, dunque, ma discorsi ancora aperti su vari fronti. Il Genoa è ancora convinto di poter regalare a Del Neri il pupillo Padoin, chiuso in bianconero quando Asamoah tornerà dalla Coppa d'Africa. Gli ultimi giorni di mercato potrebbero essere quelli giusti. Ancora prima ci si potrebbe sedere al tavolo per parlare di Reto Ziegler. Lo svizzero, dopo tanti anni alla Samp, potrebbe passare dall'altra parte della barricata. In Russia non si è ambientato, la Turchia lo chiama ma il Genoa potrebbe inserirsi prepotentemente portandosi in dote i buoni rapporti con i dirigenti juventini.

    Gennaio ruoterà intorno agli esterni, perché Marrone non si muoverà da Torino, parola di Conte che lo ha blindato. A giugno poi si tornerà a ballare sulle punte. Detto di Immobile, il discorso verterà poi su Boakye, gioiello attualmente a Sassuolo ma a metà tra Genoa, che lo ha cresciuto, e Juventus, pronta a puntare su di lui per il futuro. Da Genova a Torino: l'autostrada è in via di costruzione, nei prossimi mesi molti potrebbero percorrerla in un senso o nell'altro.

    Altre Notizie