Calciomercato.com

  • Genoa, l'addio di Nicola: 'Grazie a tutti, dal presidente ai tifosi. Ci rivedremo in campo'

    Genoa, l'addio di Nicola: 'Grazie a tutti, dal presidente ai tifosi. Ci rivedremo in campo'

    • Marco Tripodi
    Pochi minuti dopo l'ufficialità del suo esonero dal Genoa, giunta nel tardo pomeriggio di oggi, Davide Nicola ha voluto salutare pubblicamente l'ormai sua ex società attraverso un post pubblicato sulle proprie pagine social.

    Un commiato esteso anche a giocatori e tifosi rossoblù, esternato in maniera assolutamente cortese nel pieno rispetto di quella signorilità che ha fatto apprezzare l'allenatore piemontese non solo per i risultati ottenuti in campo ma anche per il comportamento tenuto lontano dal rettangolo verde.

    "I risultati si ottengono in team - ha scritto Nicola - e grazie al Team ne abbiamo raggiunto uno a cui tenevamo con tutti noi stessi: la permanenza del Genoa in Serie A. E’ stato in tutto e per tutto un successo di squadra: Presidente, Società, Dirigenza, Staff, Calciatori ed ogni singola persona del Genoa con cui abbiamo avuto l’onore di collaborare in questi sette lunghi bellissimi mesi. Vi ringrazio sentitamente! Ed è stata la vittoria dei tifosi, sempre e comunque al nostro fianco: donne e uomini di cuore a cui auguro di vivere assieme al Club le più grandi soddisfazioni sotto questi colori, all’insegna dei valori dello sport. Ho letto ogni vostro messaggio: siete stati meravigliosi, tutti. E mi avete emozionato. Ci vedremo in campo, ne sono certo, ovunque vi sarà passione per questo gioco e porterò per sempre con me il vostro affetto. Grazie Genoa, grazie Genova, Forza Grifone. #Semprealmassimo Davide Nicola, Didi".


     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    I risultati si ottengono in team e grazie al Team ne abbiamo raggiunto uno a cui tenevamo con tutti noi stessi: la permanenza del Genoa in Serie A. E’ stato in tutto e per tutto un successo di squadra: Presidente, Società, Dirigenza, Staff, Calciatori ed ogni singola persona del @genoacfcofficial con cui abbiamo avuto l’onore di collaborare in questi sette lunghi bellissimi mesi. Vi ringrazio sentitamente! Ed è stata la vittoria dei tifosi, sempre e comunque al nostro fianco: donne e uomini di cuore a cui auguro di vivere assieme al Club le più grandi soddisfazioni sotto questi colori, all’insegna dei valori dello sport. Ho letto ogni vostro messaggio: siete stati meravigliosi, tutti. E mi avete emozionato. Ci vedremo in campo, ne sono certo, ovunque vi sarà passione per questo gioco e porterò per sempre con me il vostro affetto. Grazie @genoacfcofficial , grazie Genova, Forza Grifone. #Semprealmassimo Davide Nicola, Didi.

    Un post condiviso da Davide Nicola (@davidenicolaoff) in data:


    Altre Notizie