Calciomercato.com

  • Genoa, l'agente di Cambiaso chiama le big: 'A giugno speriamo in squadre più prestigiose'

    Genoa, l'agente di Cambiaso chiama le big: 'A giugno speriamo in squadre più prestigiose'

    • Marco Tripodi
    L'agente di Andrea Cambiaso spaventa il Genoa.

    A meno di 24 ore dalla chiusura del mercato invernale, il procuratore dell'esterno rossoblù, Giovanni Bia, ha spiegato a Radio Sportiva come il suo assistito sia finito nel mirino di diversi club italiani: “Qualcuno in effetti ha bussato alla porta del Genoa e anche in maniera piuttosto forte - ha ammesso l'ex difensore di Inter e Napoli -  A gennaio però c’è stato un accordo per cui loro non l’hanno fatto andar via e Andrea non ha voluto partire. Lui del resto ci teneva tantissimo a terminare la stagione a Genova. Il ragazzo è genovese e genoano e non voleva lasciare la barca in mezzo al mare in tempesta. Credo che con un po’ di calma ora rincontreremo la società per fare le valutazioni del caso.”.
     
    Un addio sventato che tuttavia potrebbe essere stato soltanto procrastinato di qualche mese, come ammette di augurarsi lo stesso Bia: “A giugno speriamo che il Genoa si salvi e che per noi arrivino richieste in grado di fornire soldi importanti alle casse della società, portando il ragazzo in squadre più prestigiose per migliorare il suo livello. Se questo succederà dovremo essere tutti felici e contenti”.

    Cresciuto nel vivaio del Grifone, dopo diverse stagioni in prestito nelle serie inferiori, Cambiaso è approdato quest'anno in pianta stabile in prima squadra, ritagliandosi presto un ruolo da protagonista. Una lunga serie di ottime prestazioni che si sono valse la chiamata nell'Under 21 azzurra e l'attenzione di praticamente tutti i club di prima fascia del calcio italiano, dalla Juve all'Inter, passando per Milan, Napoli e Atalanta. Tutte finora hanno trovato la porta chiusa. Ma a giugno, certamente, torneranno alla carica...

    Altre Notizie