Calciomercato.com

  • Ex Inter: Pellegrini interessato al Genoa

    Ex Inter: Pellegrini interessato al Genoa

    • Marco Tripodi
    La disponibilità espressa pubblicamente qualche settimana dal presidente del Genoa Enrico Preziosi a voler cedere la società sta moltiplicando le voci attorno ad un possibile passaggio di mano alla guida del club più antico d'Italia.

    Una delle più insistenti, diffusasi nelle ultime ore, è quella che vorrebbe l'ex patron dell'Inter anni '80 e '90 Ernesto Pellegrini interessato a rilevare la maggioranza del Genoa. 22 anni dopo aver ceduto l'Inter a Massimo Moratti, l'imprenditore milanese potrebbe quindi tornare nel mondo del calcio con un ruolo da assoluto protagonista.

    Da parte del diretto interessato, tuttavia, sono già arrivate le prime smentite, come riporta l'edizione odierna del Secolo XIX.

    Ciò non toglie che il Genoa rimane sul mercato. Da qualche mese Preziosi ha affidato ad un advisor esterno il compito di individuare eventuali acquirenti disposti a rilevare il Grifone. Al momento non sono ancora giunte indicazioni, ma è probabile che entro la fine di questa stagione almeno un nome profilarsi all'orizzonte.

    Altre Notizie