Calciomercato.com

  • Genoa, la moglie di Veloso difende il marito dai detrattori

    Genoa, la moglie di Veloso difende il marito dai detrattori

    • Marco Tripodi
    In quello che probabilmente è il momento più negativo della sua carriera, Miguel Veloso, da tempo nel mirino della critica e dei tifosi per il deludente rendimento in campo, trova un'inaspettato sostegno pubblico.

    A prendere le difese del regista portoghese è stata Paola Preziosi, figlia del presidente del Genoa, Enrico, nonchè moglie del giocatore. Con un post pubblicato sulla propria pagina Instagram, la signora Veloso si è scagliata pesantemente contro i contestatori del marito.
    "Fare a pezzi è il lavoro di chi non sa costruire": questa la citazione di Ralph Waldo Emerson comparsa sul profilo personale della Preziosi.

    La coppia, il cui legame risale ai tempi della prima avventura in rossoblu di Veloso, lo scorso settembre ha avuto un figlio, Leonardo. Proprio il desiderio di far crescere il piccolo all'ombra della Lanterna, convinse la scorsa estate il giocatore, svincolatosi dalla Dinamo Kiev, a far ritorno al Genoa, tagliandosi sensibilmente lo stipendio di quasi il 60% rispetto a quanto percepiva in Ucraina.

    Il suo ritorno fu accolto con favore dai sostenitori rossoblu. Tuttavia le recenti prestazioni del centrocampista di Coimbra, non più all'altezza della sua fama, gli hanno attirato molto critiche e non sono pochi quelli che a Genova vedrebbero bene una sua possibile cessione già a gennaio.

    Altre Notizie