Calciomercato.com

  • Genoa, Lamanna: 'Stiamo lavorando sodo per rialzarci'

    Genoa, Lamanna: 'Stiamo lavorando sodo per rialzarci'

    • Marco Tripodi
    Eugenio Lamanna, secondo portiere del Genoa, è intervenuto ieri sera ai microfoni di Gradinata Nord, trasmissione di Primocanale dedicata alla squadra rossoblu.

    L'estremo difensore lombardo ha fatto il punto sulla squadra dove l'arrivo di Davide Ballardini: "Stiamo lavorando sodo e cerchiamo di capire le idee del mister. Abbiamo avuto la fortuna di avere una settimana senza partite, quindi ci siamo concentrati di più sul lavoro specifico. Adesso testa alla preparazione per la partita col Crotone”.

    Vice di Mattia Perin ormai da diverse stagioni, Lamanna conosce molto bene il collega e più di altri può spiegarne lo stato d'animo dopo la mancata qualificazione dell'Italia dal Mondiale: "L'esclusione dal mondiale è stato certamente un brutto colpo per lui, ma quello che ha fatto trasparire è stato che sicuramente hanno dato tutto. Il risultato condanna sotto tantissimi aspetti ma hanno fatto di tutto".

    Sul suo ruolo di dodicesimo, Lamanna ha infine affermato di attenersi alle decisioni del proprio allenatore: "Il mio impiego nella squadra è una cosa che ha sempre deciso il mister. Penso che la forza del nostro gruppo di portieri sia la forza di dare il massimo in ogni caso”.

    Altre Notizie