Calciomercato.com

  • Genoa, i voti di CM:| Rudolf, chi l'ha visto?

    Genoa, i voti di CM:| Rudolf, chi l'ha visto?

    • Matteo Oneto

    PALERMO-GENOA 1-0

    Eduardo 7 - Straordinario in uscita su Pinilla, incolpevole sul gol, l'errore con l'Inter è dimenticato
    Kaladze 5,5 - Soffre come tutto il reparto le giocate di Pinilla e Pastore, cresce nella ripresa
    Dainelli 6 - E' l'unico a salvarsi nella retroguardia, salva il 2-0 su Pastore con un'entrata disperata.
    Ranocchia 5 - Una delle peggiori apparizioni in rossoblù, Pastore lo punta e lo salta con facilità, meno male che non tutti gli avversari sono come il fenomeno rosanero.

    Rossi 5 - Balzaretti è una furia, il capitano non riesce a stargli dietro e in fase di spinta non si vede mai.

    Zuculini 5,5 - E' ancora immaturo e si vede, combatte e lo fa con grande ardore ma appare lento e impreciso in impostazione.
    Rafinha 5,5 - Gioca completamente fuori ruolo come gli accade ormai da qualche settimana, viene sopraffatto da Migliaccio e Nocerino.
    Mesto 5 - Come capitan Rossi subisce la spinta di Cassani e Ilicic dalla sua parte e non appoggia mai Luca Toni.
    Criscito 5,5 - Per la prima volta in questa stagione fa una partita al di sotto delle aspettative. Giornata storta, si rifarà.

    Rudolf 5 - Dovrebbe essere il compagno di attacco di Toni ma nessuno lo vede, quando riesce ad entrare in azione non incide e sbaglia (Veloso 5,5 - Rientra dall'infortunio in extremis, la forma migliore è ancora lontana, sbaglia di destro il possibile pareggio sul finale di partita).

    Toni 6,5 - E' il migliore dei suoi, nel primo tempo un gol lo meriterebbe anche, è sempre troppo solo a combattere contro Munoz e Bovo, fatica molto e alla distanza questo si vede.

    Gasperini 5 - Paga i tanti infortuni ma non riesce mai a trovare l'assetto giusto. Cambia modulo almeno tre volte, i giocatori sembrano non capirlo più. 


    Altre Notizie