Calciomercato.com

  • Genoa, Marino:| 'Gila? Non abbiamo rischiato'

    Genoa, Marino:| 'Gila? Non abbiamo rischiato'


    Il tecnico del Genoa, Pasquale Marino, è soddisfatto per il rocambolesco pari con il Parma: "Resta il punto che è molto importante e che fa morale. Siamo andati subito sotto e si è messa come loro volevano perchè il Parma è forte nelle ripartenze e ha giocatori veloci. Sul 2-0 abbiamo avuto timore di perdere, però c'è stata la reazione e il Genoa ha creato tantissime palle gol anche se il pareggio è arrivato alla fine ed è meritato. Abbiamo rischiato il tutto per tutto, dando qualche spazio in più"

    "Il 4-4-2? Ci ha dato la spinta giusta sugli esterni, la squadra non ha mai mollato e non abbiamo più permesso all'avversario di uscire. Sviste dietro? Nell'ultimo periodo siamo anche migliorati perchè non abbiamo preso tanti gol su calci piazzati ma sul primo gol il tiro è stato anche fortunoso visto che è passato tra le gambe dei nostri giocatori. Ci manca qualcuno di peso lì davanti.


    "Gilardino? Speriamo torni presto, si era reso disponibile anche per oggi, il ragazzo è generoso, ma non potevamo rischiare, anche se abbiamo pagato molto questa assenza. Più spazio a Jorquera? Quando entra è più incisivo, ha un ruolo particolare, se si gioca con due punte più Jorquera in fase difensiva si rischia perchè lui deve crescere, però ha molta qualità negli ultimi metri".


    Altre Notizie