Calciomercato.com

  • Genoa, Matuzalem ko:| Col Milan torna Granqvist

    Genoa, Matuzalem ko:| Col Milan torna Granqvist

    Facce assonnate e visi tirati alla ripresa delle ostilità al ‘Signorini’ di Pegli. La partita di Roma ha lasciato l’amaro in bocca ma mister Ballardini è stato chiaro durante il discorso, in mezzo al terreno di gioco, che ha aperto la settimana in vista del match di venerdì: “Si riparte dalla prestazione dell’Olimpico a prescindere dal risultato”. La delegazione rossoblù è rientrata ieri notte alle 2.30 a Genova, al termine della gara contro la Lupa. Dunque lo staff ha concesso la mattinata libera per poi suonare l’adunata alle 15.

     
    I reduci della sfida si sono dedicati al defaticante, per lo più in palestra. Mentre chi non ha giocato o chi è subentrato ha svolto una seduta regolare agli ordini dello staff, incentrata su esercitazioni tecnico-tattiche; la prima parte dell’allenamento si è concentrata su conclusioni a rete di varia natura, che hanno esaltato i riflessi degli estremi difensori.
     
    Non ci sono sostanziali novità dall’infermeria. Manfredini ha corso attorno al perimetro di gioco. Fisioterapia per Floro Flores, Nadarevic e Olivera. Differenziato personalizzato per capitan Rossi. Per Matuzalem confermata la lesione tra il 1° e il 2° al muscolo semimembranoso sinistro. Torna disponibile per il Milan Granqvist. Squalificato per un turno Kucka mentre è stata comminata un’ammonizione con diffida per mister Ballardini, che dunque venerdì sarà regolarmente al suo posto in panchina.
     
    Martedì gruppo in campo alle 15, a porte chiuse. Alle 14.30, salvo contrordini, shooting fotografico con divisa da gara.


    Altre Notizie