Calciomercato.com

  • Genoa-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Genoa-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Ripartire per interrompere la crisi di risultati in campionato. Stasera alle ore 20.45 il Milan torna in campo e prova a rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive con Fiorentina e Sassuolo (un punto nelle ultime tre considerando anche il pareggio nel derby con l'Inter): i rossoneri vanno al Ferraris per affrontare il Genoa dell'ex Shevchenko, alla ricerca della prima vittoria sulla panchina del Grifone.

    LE ULTIME - Partita caratterizzata dalle assenze, su entrambi i fronti. Il Genoa è ancora senza Fares, Bani, Maksimovic, Criscito, Caicedo e Cassata, da valutare Kallon e Destro. Shevchenko dovrebbe puntare su Sabelli a destra, con Bianchi verso una nuova chance in attacco al fianco di Ekuban o Pandev. Pioli dovrebbe ritrovare Tomori e Castillejo, ma il Milan deve rinunciare a Calabria, Rebic e Giroud, senza dimenticare lo squalificato Romagnoli. Tomori può scalzare Gabbia accanto a Kjaer con Kalulu che si gioca una maglia con Florenzi a destra. Cambia tutto il centrocampo con il ritorno certo di Tonali dal 1' e quello probabile di Kessie (in ballottaggio con Bennacer). Rivoluzionato il trio di trequartisti dietro a Ibrahimovic con Krunic e Messias.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta sia su Dazn (gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso smart tv, pc, smartphone e tablet) e in tv su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport).

    PROBABILI FORMAZIONI

    GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Bianchi, Ekuban. (A disp. Marchetti, Semper, Vanheusden, Touré, Melegoni, Hernani, Bani, Behrami, Galdames, Ghiglione, Pandev, Buksa). All. Shevchenko. ​

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Krunic, Saelemaekers; Ibrahimovic. (A disp. Tatarusanu, Mirante, Conti, Florenzi, Gabbia, Ballo-Touré, Bakayoko, Brahim Diaz, Maldini, Leao, Pellegri). All. Pioli. 

    Arbitro: Sacchi, assistenti Vivenzi e Lo Cicero, Ayroldi quarto uomo, Banti e Di Vuolo al Var. 
     

    Altre Notizie