Calciomercato.com

  • Genoa-Milan, la moviola: giusto il rosso a Paletta, chiesto rigore su Locatelli

    Genoa-Milan, la moviola: giusto il rosso a Paletta, chiesto rigore su Locatelli

    Turno infrasettimanale per la 10° giornata di Serie A e si gioca l'anticipo al Ferraris: va in scena Genoa-Milan, di seguito tutti gli episodi da moviola. Arbitra Luca Banti di Livorno, assistenti Di Fiore e Longo, quarto uomo Meli, addizionali Mazzoleni e Fabbri.

    SECONDO TEMPO

    89' -
    Annullato il poker del Genoa per fuorigioco di Rigoni: chiamata dubbia, Romagnoli sembra tenere in gioco il centrocampista rossoblù.

    86' - Regolare il gol di Pavoletti: l'attaccante del Genoa parte in posizione regolare.

    84' - Fallo di Veloso, giusta l'ammonizione.

    74' - Ammonito Pavoletti per una gomitata su Romagnoli: la decisione di Banti sembra corretta.

    61' - Gamba alta di Niang in area su Burdisso: Banti poteva concedere punizione a due in area al Genoa, preferisce lasciar correre.

    56' - Intervento scomposto di Paletta su Rigoni, Banti estrae il cartellino rosso: decisione corretta.

    50' - Protesta il Milan: Locatelli cade in area dopo una spinta sulla schiena, i rossoneri invocano il rigore ma per l'arbitro è tutto regolare.

    PRIMO TEMPO

    39' -
    Manata di Izzo a Niang, Banti fischia fallo ed estrae il cartellino giallo: proteste Genoa, ma l'ammonizione sembra corretta.

    33' - Proteste Genoa per un contrasto al limite dell'area rossonera su Ninkovic, sul ribaltamento di fronte a protestare è il Milan per un duro intervento di Rincon su Bonaventura al limite dell'area rossoblu: in entrambi i casi Banti lascia correre.

    23' - Duro intervento a centrocampo di Locatelli su Rigoni: il Genoa chiede l'ammonizione del centrocampista rossonero, Banti decide di assegnare solo il calcio di punizione.

    11' - Regolare il gol del vantaggio del Genoa: sul cross di Rincon c'è Honda a tenere in gioco Ninkovic, autore dell'incornata vincente.

    Altre Notizie