Calciomercato.com

  • Genoa-Napoli, in vendita i biglietti per il settore ospiti: tutti i dettagli per l'acquisto

    Genoa-Napoli, in vendita i biglietti per il settore ospiti: tutti i dettagli per l'acquisto

    Nonostante qualche difficoltà, l'avvio del Napoli in campionato è risultato positivo. È arrivata, infatti, la vittoria contro il Venezia per 2-0 e di conseguenza i primi tre punti. Ora il prossimo impegno sarà domenica alle 18:30 contro il Genoa, in trasferta. Sul sito della SSC Napoli sono state pubblicate le modalità di acquisto del tagliando per i tifosi napoletani in vista della trasferta di Genova (VEDI QUI).

    MODALITÀ - In ottemperanza alla vigente normativa, i biglietti del Settore Ospiti per la gara Genoa CFC – SSC Napoli, in programma domenica 29/08/2021 alle ore 18.30, potranno essere acquistati attraverso il circuito Ticketone. L’acquisto potrà avvenire online al seguente link www.sport.ticketone.it. Sarà possibile acquistare i tagliandi da martedì 24 sino alle ore 19 di sabato 28 agosto.  Per l’acquisto del tagliando e l’ingresso allo stadio è necessario presentare un documento d’identità in corso di validità. Non sono previste limitazione alla vendita. Il costo del tagliando del settore ospiti è di € 25 Intero € 15 Ridotto U.16 (più diritti di prevendita).

    INFORMAZIONI UTILI SETTORE OSPITI - Parcheggio: Piazzale Kennedy. Orario apertura cancelli: 15.30. Capienza settore ospiti: 1.015. Ingressi dedicati: 81-82-83-84

    MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO - Per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando/pass, anche il Green Pass (si consiglia formato digitale). La certificazione verde COVID-19 si ottiene quando: Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di nove mesi; avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi); effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).

    MODALITÀ DI RILASCIO DEL GREEN PASS - a) puoi scaricarlo dal sito https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l'identità digitale (SPID/CIE); b) puoi scaricarlo dall'app IO o dall'app IMMUNI; c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto. Maggiori informazioni puoi trovarle sul sito https://www.dgc.gov.it/web/. Il QR-code dovrà essere mostrato agli accessi dove sarà verificato elettronicamente dal personale deputato al controllo insieme ad un documento d'identità valido. Sono esentati dall’obbligo di presentazione del Green Pass i bambini sotto ai 12 anni compiuti. È inoltre obbligatorio portare al seguito una mascherina di tipo almeno chirurgica. IN CASO DI MANCANZA DEL GREEN PASS, O DI GREEN PASS NON VALIDO E DELLA MASCHERINA AL SEGUITO NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE ALL'EVENTO.

    Altre Notizie