Calciomercato.com

  • Genoa, no a Borriello:| 'E Palacio resta qui'

    Genoa, no a Borriello:| 'E Palacio resta qui'

    “Borriello? E’ stato bello averlo con noi, ma non abbiamo mai pensato di riprenderlo. Per due motivi: il primo è che per l’attacco abbiamo altri obiettivi, secondo poi il suo ingaggio (4 mln lordi l’anno, ndr) è fuori dai nostri parametri.” Stefano Capozucca, ds del Genoa, smentisce ai microfoni di ForzaRoma.info - la notizia di un possibile ritorno sotto la Lanterna, dove giocò una fantastica stagione nel 2007/08 segnando ben 19 reti, di Marco Borrielo.

    La società di Preziosi è alla ricerca di un nuovo centravanti – in pole c’è sempre il viola Gilardinoe qualcuno aveva ipotizzato un contatto con la Roma per mettere in piedi uno scambio tra l’attaccante napoletano e Palacio. Il ds giallorosso Sabatini, infatti, è sulle tracce del sostituto di Mirko Vucinic e, stante le difficoltà per arrivare al brasiliano del Villareal Nilmar, starebbe spostando il suo obiettivo sull’esterno argentino, che gode della stima del neo-tecnico della Roma. Sul futuro giocatore, per il quale continua il pressing dell’Inter, Capozucca è categorico: Palacio è del Genoa e rimarrà a Genova, su questo non ci sono dubbi. E’ un giocatore fondamentale per noi.”

    Il Genoa, anche a causa del pressing dei tifosi che ne chiedono a gran voce la conferma, s’è ormai convinto di tenere il giocatore, al quale verrà proposto a breve un prolungamento del contratto. Roma e Inter, a meno di clamorosi colpi di scena, dovranno virare su altri obiettivi per rinforzare l’attacco. Oltretutto, dovranno farlo anche in fretta, visto che alla fine del mercato mancano poco più di tre settimane.

    Altre Notizie