Calciomercato.com

  • Genoa, Pandev sul gol al Verona: 'Se la Var l'ha dato, allora era buono'

    Genoa, Pandev sul gol al Verona: 'Se la Var l'ha dato, allora era buono'

    • Marco Tripodi
    L'uomo partita di Verona-Genoa è stato Goran Pandev, autore al 47esimo del primo tempo della zampata che ha deciso lo scontro salvezza del Bentegodi, regalando ai rossoblu tre punti importantissimi: "È stata una partita molto difficile - ha raccontato il macedone a Radio Nostalgia  - era importante vincere e portare tre punti a casa. Il mio è stato un gol importantissimo che ci ha permesso di vincere, ma ciò che conta è il gruppo, ci siamo aiutati tutti correndo per novanta minuti".

    La rete di Pandev è parsa a molti viziata da un fuorigioco in apertura di azione di Taarabt: "C’è il Var - ha spiegato l'ex Inter - se il gol è stato concesso vuol dire che è valido. Il gol è nato da Taarabt, poi mi è arrivato il pallone  sul destro, arrivano sempre sul destro ultimamente, oggi è andata bene.  Contento per il gol, ma viene prima il gruppo, piano piano stiamo uscendo fuori da una situazione difficile".

    Pandev ha infine fatto una breve analisi della gara disputata dal Genoa e del positivo momento attraversato dai grifoni dopo l'arrivo di Ballardini: "La partita l’avevamo preparata così., cercando di aspettarli. Dovevamo sfruttare meglio il contropiede, soprattutto nel secondo tempo, alla fine la sofferenza è stata ripagata con la vittoria. Queste partite bisogna chiuderle prima, altrimenti si rischia di soffrire fino alla fine".

    Altre Notizie