Calciomercato.com

  • Genoa, partita la missione Juventus

    Genoa, partita la missione Juventus

    • Marco Tripodi
    Nessun riposo. Il calendario intasato di impegni impone al Genoa di tornare subito in campo, a meno di 24 ore dalla sfida pareggiata in casa della Fiorentina, per preparare al meglio la gara di Coppa Italia in programma mercoledì sera allo Juventus Stadium.

    Perin e compagni si sono infatti ritrovati questo pomeriggio a Pegli per cercare di gettare le basi per quella che appare come un'autentica missione impossibile: strappare ai Campioni d'Italia il pass per i quarti di finale della seconda competizione nazionale. Un sogno al quale cercheranno di dare concretezza molte delle seconde linee a disposizione di Davide Ballardini. Con alle porte l'impegno di campionato contro il Benevento, assolutamente da non fallire, è infatti quasi certo che il tecnico rossoblù dia spazio a quei giocatori meno utilizzati fino ad oggi, proprio come fatto tre settimane fa sempre in coppa contro il Crotone.

    Del resto, a parte l'infortunato Nicolas Spolli, uscito malconcio dalla sfida del Franchi, tutto il resto dell'organico è pienamente a disposizione di Ballardini.

    Altre Notizie