Calciomercato.com

  • Genoa, Perin: 'Contro il Toro abbiamo regalato 15'; Cerci verso l'Europeo'

    Genoa, Perin: 'Contro il Toro abbiamo regalato 15'; Cerci verso l'Europeo'

    • Valentina Martini
    Intervenuto allo Stadio dei Pini per la lettura dei giuramento, Mattia Perin, ai microfoni di Rai Sport 2 ha parlato anche della vittoria di ieri contro il Toro: "Contro il Torino è stata una partita fondamentale per noi da vincere. Abbiamo purtroppo regalato il primo quarto d'ora, non giocando da Genoa, ma poi per fortuna siamo riusciti a riprendere in mano la gara, pareggiando nella prima frazione e vincendo nella ripresa".
    "Sapevamo - prosegue in numero uno - che per poterci tirare su dalla situazione in classifica in cui ci trovavamo dovevamo per forza vincere le partite in casa, perché giocare a Marassi ci dà sempre un qualcosa in più, e siamo riusciti a conquistare tre vittorie nelle ultime cinque partita. Ormai siamo quasi fuori dalla zona calda della lotta per la salvezza dove abbiamo battagliato a lungo. Mancano ancora 9 partite e speriamo di finire il campionato in crescendo".
    Su Cerci commenta: "Ci sta dando una grande mano, così come noi possiamo darla a lui per cercare di farlo stare al meglio e di portarlo all'Europeo. Il nostro augurio è che torni presto l'Alessio Cerci che tutti noi conosciamo". 
    In conclusione parla anche della sua eventuale partecipazione all'Europeo: "Ho sempre fatto parte della Nazionale ogni volta che ho potuto, quindi è un obiettivo che mi sono prefissato, ovviamente però la concorrenza è tanta quindi andrò soltanto se me lo meriterò".

    Altre Notizie