Calciomercato.com

  • Genoa, Perin e Biraschi pallanuotisti per una sera

    Genoa, Perin e Biraschi pallanuotisti per una sera

    • Marco Tripodi
    Il capitano del Genoa Mattia Perin e il suo compagno di squadra Davide Biraschi saranno protagonisti questa sera di un bel evento benefico.

    I due giocatori rossoblu parteciperanno presso la piscina Gianni Vassallo di Bogliasco all'iniziativa 'Una calottina per Begato', manifestazione organizzata dalla locale formazione di pallanuoto, il Bogliasco Bene, alla quale prenderanno parte anche anche le altre due società pallanuotistiche genovesi presenti nel massimo campionato italiano maschile e femminile, la Pro Recco e il Rapallo, oltre a Sampdoria e Virtus Entella.

    A partire dalle 19 lo stadio del nuoto del piccolo borgo ligure ospiterà due partite amichevoli di pallanuoto e un'esibizione di nuoto sincronizzato, alle quali i calciatori dei tre club genovesi faranno da testimonial. I proventi derivanti dai biglietti d'ingresso della serata e dalla lotteria benefica collegata all'evento saranno interamente devoluti alla riqualificazione di un'area sportiva nel quartiere genovese di Begato.

    L'iniziativa è nata da un'idea del portiere della Sampdoria Emiliano Viviano, anch'egli presente questa sera all'evento assieme ad altri compagni e al dirigente dell'Entella Andrea Catellani.

    Altre Notizie