Calciomercato.com

  • Genoa, Perin: 'Juric ha il fuoco dentro. Sarà bello rivedere Gasperini'

    Genoa, Perin: 'Juric ha il fuoco dentro. Sarà bello rivedere Gasperini'

    • Marco Tripodi
    Con lo sfortunato derby e la fantastica notte contro il Milan ormai alle spalle, il Genoa è già proiettato verso la terza gara in otto giorni. Domenica i rossoblu andranno a far visita all'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un incrocio sicuramente particolare per chi con l'allenatore di Grugliasco ha avuto modo di lavorare per diverse stagioni. Tra questi Mattia Perin: “Domenica – ha dichiarato il portiere al sito ufficiale della società rossoblu - con l’Atalanta il pubblico non avrà modo di annoiarsi. Sarà bello rivedere Gasperini e il suo staff”.


    Il Gasp è però ormai il passato. Il presente ha i tratti balcanici di Ivan Juric, uno che non ha fatto troppa fatica ad entrare nel cuore e nella testa dei suoi nuovi giocatori: “ Juric è un tecnico che ha il fuoco dentro – ha proseguito Perin - siamo contentissimi di averlo con noi. Il modo di difendere è uno dei punti forti della nostra squadra, grazie alla mentalità che il gruppo sta acquisendo e alla partecipazione di tutta la squadra”.
      

    Perin è poi tornato sulla gara di martedì sera contro il Milan: “Siamo stati bravi a ripartire e sfruttare le occasioni che abbiamo creato. Non ha prezzo vincere una gara così a distanza di tre giorni dal derby. Al Ferraris non deve essere facile per nessuno strappare punti”.

    Altre Notizie