Calciomercato.com

  • Genoa, Perin: 'Testa al Toro, poi il giuramento al Torneo di Viareggio'

    Genoa, Perin: 'Testa al Toro, poi il giuramento al Torneo di Viareggio'

    • Valentina Martini
    Il primo impegno importante sarà quello di domenica dove Perin e compagni affronteranno al Ferraris il Torino, di cui lo stesso numero uno dice, sul sito ufficiale del Genoa: "È sempre un avversario difficile da affrontare. Tutti uniti siamo più forti. Con l'Empoli si è visto, giusto ringraziare".
    Chiaro nuovamente anche il messaggio ai tifosi, perché per salvarsi servono anche loro. 
    Il secondo impegno che vedrà Mattia protagonista sarà poi lunedì allo stadio dei Pini per leggere il giuramento della 68ª edizione della Viareggio Cup. Proprio lui che non molti anni fa ha pòartecipato con la maglia del Genoa
    Sulla scelta ricaduta proprio su di lui Perin commenta: "Sarà un momento solenne ed emozionante leggere il giuramento, pensando alle esperienze di giocatore al Viareggio. Sembra ieri e invece sono passati alcuni anni. È una vetrina prestigiosa in cui i giovani possono mettersi in mostra, con il vantaggio di misurarsi con le squadre straniere, un fattore insolito per i ragazzi italiani in quella fascia d'età. Non ho dimenticato l'orgoglio di difendere i pali del Genoa nelle due edizioni a cui ho preso parte, a maggiore ragione come esponente di uno dei settori giovanili più importanti e vincenti negli ultimi anni. Ringrazio l'organizzazione per aver pensato a me".

     


    Altre Notizie