Calciomercato.com

  • Genoa, Perinetti su Piatek: 'Fino a giugno non parliamo con nessuno. Lo scudetto non è chiuso'

    Genoa, Perinetti su Piatek: 'Fino a giugno non parliamo con nessuno. Lo scudetto non è chiuso'

    • Marco Tripodi
    Ennesima dichiarazione di intenti da parte del direttore sportivo del Genoa, Giorgio Perinetti, riguardo al futuro prossimo di Kris Piatek.

    Intervistato da CalcioNapoli24.it, il dirigente rossoblù ha confermato ancora una volta come la volontà del club più antico d'Italia sia quella di resistere alle tante offerte provenienti da mezza Europa e mantenere in organico il giocatore almeno fino al prossimo giugno: "I contatti sfociano in offerte e trattative quando c’è la disponibilità a vendere il giocatore. In questo momento non vogliamo venderlo, soprattutto se pensiamo al mese di gennaio. Non ci sediamo a tavolino con nessuno per ora. Ci sarà tempo per farlo, ma sicuramente non a gennaio. Poi, magari più avanti ne parleremo”.

    Perinetti ha poi parlato anche di un altro dei gioielli arrivati quest'estate in casa rossoblù: "Kouamé è un ragazzo che ha tante qualità, lavora tanto per la squadra. Ha fatto molti assist importanti anche a Piatek che è diventato il nostro giocatore più celebrato anche grazie a lui".

    Il dirigente romano ha infine detto la sua anche sulla lotta scudetto: “I campionati sono da vincere sul campo, non sulla carta. Noi siamo riusciti a strappare un punto allo Juventus Stadium. Perdere uno scudetto arrivando a 91 punti fa male, Sarri è stato bravissimo ma la flessibilità tattica di Ancelotti può essere un’arma importante. La gestione del gruppo da parte di Ancelotti può essere determinante e può permettere al Napoli di competere su più fronti. La Juventus ha una caratura eccezionale sotto tutti i punti di vista, ma il nostro Genoa ha dimostrato che nel calcio bisogna conquistare punti sul campo. Anche questa Juventus è umana”.

    Altre Notizie