Calciomercato.com

  • Genoa, Perinetti ribadisce: 'Del contratto di Ballardini se ne parlerà'

    Genoa, Perinetti ribadisce: 'Del contratto di Ballardini se ne parlerà'

    • Marco Tripodi
    Davide Ballardini può stare tranquillo: anche se il rinnovo sul suo contratto non è ancora arrivato ciò non significa che il Genoa non voglia trattenerlo pure nella prossima stagione. Prima però dovrà garantire al Grifone la permanenza in Serie A.

    A ribadire ancora una volta il concetto già espresso ai nostri microfoni diverse settimane fa è il direttore generala rossoblù Giorgio Perinetti che a Realtà Genoana ha ripetuto ciò che va dicendo da almeno due mesi: "Dei rinnovi del tecnico e dei calciatori ne riparleremo a salvezza acquisita; l'obiettivo è troppo importante per farci distrarre da altre cose, altrimenti capita come successo a Bologna, con il Milan ed a Napoli, dove pur giocando bene, abbiamo riscosso meno di quanto meritassimo, ma comunque zero punti".

    "I contratti - ha poi proseguito Perinetti - non riguardano l'aspetto economico, per quello ci si accorda in pochi minuti. Si devono valutare i programmi. Comunque, come detto, ne parleremo più avanti e su ciò anche il mister è concorde".

    Altre Notizie