Calciomercato.com

  • Genoa, Portanova: 'Partita dell'anno con l'Inter'

    Genoa, Portanova: 'Partita dell'anno con l'Inter'

    Un’etichetta da appioppare alla gara con l’Inter? “Per noi questa è la partita dell’anno” la incolla lì Daniele Portanova, difensore del Genoa, arrivato a gennaio dal Bologna.
    “Ai tifosi possiamo solo dire grazie per il modo in cui ci sono stati sempre vicini. Ora tutti insieme dobbiamo compiere un ultimo sforzo e non sarà un’impresa facile, tutt’altro: la gara si presenta insidiosa e l’Inter è sempre l’Inter, a dispetto delle difficoltà legate alle assenze. Sarebbe importante avere dalla nostra uno stadio in versione bolgia, è l’ultimo incontro in casa e vogliamo che questa gara si trasformi in una giornata di festa per salutare come si può e si deve, vista la chance di raggiungere l’obiettivo inseguito da mesi".

    "E’ fondamentale ricevere il massimo sostegno da parte della tifoseria: c’è bisogno di tutti per chiudere il discorso con una giornata di anticipo. Quando Marassi ruggisce, vengono i brividi. Sappiamo che dovremo stringere ancora i denti e soffrire, ma non facciamoci scappare questa opportunità. Fuori gli occhi da tigre e gli artigli, tutti”.


    Altre Notizie