Calciomercato.com

  • Preziosi 'Affari con l'Inter, Gasp sogna la Juve. Milan riscatterà Boateng'. VIDEO

    Preziosi 'Affari con l'Inter, Gasp sogna la Juve. Milan riscatterà Boateng'. VIDEO

    Continua l'alleanza di mercato tra Genoa e Inter. Il presidente rossoblù Enrico Preziosi ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Se c'è un po' di Genoa in questa Inter? Sì, magari in futuro potrebbe essercene di più... Adesso Milito, Thiago Motta e Ranocchia sono giocatori dell'Inter e non ho alcun rimpianto".

    All'uscita dalla Lega Calcio il presidente del Genoa ha affrontato gli argomenti Ballardini e Gasperini: 'Incontrerò Ballardini ad aprile, vedersi è normale, io non ho fretta e non ce l'ha nemmeno lui. C'è una stagione nuova da programmare. Lo farò con Ballardini? Penso di si, ma i matrimoni si fanno in due. Gasperini? Ricordo solo le cose belle, è stata una persona importante per noi, le punture a distanza non servono a nessuno. Lui ha il desiderio di allenare una nuova squadra e gli auguro tanta fortuna. La Juve? Non so se è il suo sogno, in parte lo era. Se lo realizza sono felice per lui. E' pronto per la Juve? Tecnicamente, sul campo, è uno degli allenatori più forti che abbia mai visto, allenare una grande squadra come la Juventus non lo so, dovete chiedere a lui che conosce bene l'ambiente di Torino".

    Un'ultima battuta sul mercato: "Borriello? Sono cose che non possiamo permetterci più, costa troppo, noi dobbiamo trovare nuovi Borriello. Boateng? Non ha un prezzo, c'è già una cifra fissata con il Milan che ha il diritto di riscatto. Le cose sono già delineate, non ci sono problemi. Cassano? Non so se vuole davvero tornare a Genova, noi però abbiamo degli equilibri in città e vogliamo mantenerli. Non c'è un'interesse del Genoa. Criscito all'Inter? No, ho detto solo che per il Genoa è un piacere vedere ex giocatori rossoblù in nerazzurro. Con l'inter ci sono ottimi rapporti, gli affari continuano".

    Altre Notizie